Stomia e legalità

 

 

Stomia: come orientarsi tra le pratiche burocratiche?

Stomia e legalità: superare le piccole difficoltà nel ritorno alla vita quotidiana

Leggi gli articoli del nostro esperto

Come mi oriento tra le pratiche burocratiche?

Vivere con la stomia vuol dire imparare ad orientarsi tra le pratiche burocratiche per il riconoscimento dei propri diritti.

Gli articoli dell'Avvocato Diego Palazzoli presenti sulla rivista ConTatto e sulle pagine di questo sito ti aiuteranno a farlo.

Leggi gli articoli sul Blog
Leggi gli articoli sulla Rivista ConTatto

Leggi le testimonianze di chi ha trovato le risposte ai propri dubbi negli articoli dell'Avvocato

Testimonianze aspetti legali

"ConvaTec mette a disposizione tanti altri servizi, tutti molto utili. Ad esempio, gli approfondimenti dell’Avvocato Palazzoli. Mi è capitato più di una volta di avere magari dei dubbi o delle perplessità e leggendo gli articoli sulla rivista ConTatto o sul sito o trovato le risposte alle mie domande".

Ivana, Great Comebacks 2016: leggi l'intervista completa

 

"Non avevo possibilità di confrontarmi con altri: la prima persona stomizzata l’ho conosciuta 5 anni dopo l’intervento. La rivista ConTatto è stata l’unica fonte di informazione: ancora oggi, è un importante punto di riferimento. Gli articoli dell’Avvocato mi permettono di restare sempre informato sui miei diritti".

Antonio, colostomizzato: leggi l'intervista completa

 

"Conosco tutti i servizi del Programma me+ e li trovo molto utili. Tra gli approfondimenti della rivista e sul sito Internet, apprezzo la rubrica dell’Avvocato: ti aiuta a conoscere i tuoi diritti e a impegnarti per vederli riconosciuti".

Paolo, Great Comebacks 2010: leggi l'intervista completa

 

SCOPRI LE ALTRE STORIE E RACCONTACI LA TUA

Servizio me+: siamo qui per supportarti

Scopri i servizi dedicati a te

Le nostre consulenti sono pronte ad ascoltarti.

Un gruppo di 15 persone, esperte e competenti sul mondo della stomia, ti supporteranno con prodotti e servizi gratuiti realizzati in collaborazione con gli operatori sanitari che si prendono cura di te.

Servizi gratuiti per te
Entra nel mondo Me+

Contattaci

Domande? Chiamaci al numero verde gratuito 800.930.930, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 o mandaci un'e-mail all'indirizzo convatel.italia@convatec.com

Umb-Web02