me-plus-logo-white.png
Servizi & Supporto Nella strada verso la riabilitazione, puoi contare su me+
informazioni, consigli e campioni gratuiti per gestire la stomia

ConvaTec me+ ti offre informazioni, suggerimenti ed idee per tornare serenamente alla vita quotidiana.

Nella strada verso la riabilitazione il primo passo è imparare ad accettare la stomia. All'inizio è normale sentirsi confusi e avere dei dubbi. L'importante è che tu sappia di non essere solo. ConvaTec me+ ti offre informazioni, suggerimenti ed idee per tornare serenamente alla vita quotidiana. Perché sono i tuoi interessi, le tue passioni e i tuoi amici e familiari a renderti la persona che sei, non la tua stomia. Un supporto per tornare a dedicarti alle tue attività preferite. A Te.  

Numero verde gratuito: 800.930.930

mepluslogo_361_withtrademark@2x.png supporto

Nella strada verso la riabilitazione, puoi contare su me+, informazioni, consigli e campioni gratuiti per gestire la stomia

ConvaTec me+ ti offre informazioni, suggerimenti ed idee per tornare serenamente alla vita quotidiana.

Nella strada verso la riabilitazione il primo passo è imparare ad accettare la stomia
All'inizio è normale sentirsi confusi e avere dei dubbi. L'importante è che tu sappia di non essere solo. ConvaTec me+ ti offre informazioni, suggerimenti ed idee per tornare serenamente alla vita quotidiana. Perché sono i tuoi interessi, le tue passioni e i tuoi amici e familiari a renderti la persona che sei, non la tua stomia. Un supporto per tornare a dedicarti alle tue attività preferite. A Te.

mepluslogo_361_withtrademark@2x.png Rivista ConTatto

Da oltre 20 anni ConTatto® è la rivista quadrimestrale di ConvaTec interamente dedicata a te, con informazioni e consigli utili e interessanti, ma soprattutto per creare una comunità tra persone che condividono le stesse situazioni ed esperienze quotidiane.

Il periodico è in abbonamento gratuito, 28 pagine ricche di contenuti, con rubriche sempre più attuali e vicine alle esigenze e alle tue richieste. ConTatto® è uno strumento utile per avere informazioni e aggiornamenti su tutti gli aspetti sanitari, legali e assistenziali legati al mondo della stomia.

Non solo: la rivista ti offre la possibilità di raccontare la tua esperienza e di entrare in contatto con altre persone che vivono la tua stessa esperienza. Un giornale per te, che è riconosciuto e apprezzato anche dal tuo medico, dal tuo stomaterapista e dal tuo infermiere di fiducia!

Richiedi gratuitamente la rivista ConTatto®: invia un’ e-mail a convatel.italia@convatec.com o chiama ConvaTel al numero verde 800.930.930.

Informazioni e supporto nella strada verso la riabilitazione.

Imparare ad accettare la stomia richiede tempo e pazienza. ConvaTec me+ ti offre le informazioni e il supporto di cui hai bisogno. Ti basterà contattare il Servizio ConvaTel®. Ecco alcuni dei servizi a tua disposizione:

  • Informazioni tecniche sui prodotti
  • Recapiti dei centri di stomaterapia

Entra nel mondo me+

Suggerimenti per aiutarti a tornare serenamente alla vita quotidiana. 

Avere dei dubbi su come cambierà la tua vita dopo l'intervento è normale. In questa sezione troverai le risposte alle tue domande frequenti, per offrirti suggerimenti e consigli sulla gestione della stomia, da consultare ogni volta ne avrai bisogno. Ecco alcune informazioni che troverai in me+ risposte:

  • Prendersi cura della stomia
  • Guida all'applicazione della sacca
  • Consigli nutrizionali
  • Abbigliamento e vita quotidiana

Per saperne di più, visita "Vivere con la stomia"

mepluslogo_361_withtrademark@2x.png consulenza

Scopri tutti i servizi di ConvaTel®

Contatta il numero verde 800.930.930 o mandaci un'e-mail all'indirizzo convatel.italia@convatec.com per conoscere tutti i prodotti e i servizi a tua disposizione

Servizi per te

mepluslogo_361_withtrademark@2x.png persone

Stare in compagnia, uscire con gli amici; le altre persone stomizzate possono aiutarti
a tornare alla tua vita e alle tue abitudini.

Il migliore esempio arriva da chi ha vissuto le stesse difficoltà e combattuto le stesse battaglie. Da oltre 30 anni ConvaTec porta avanti Great Comebacks, il programma che premia le storie di persone stomizzate che sono tornate al timone della propria vita, continuando a lottare per realizzare i propri sogni!

Condividi la tua esperienza: entra nel mondo me+.

Leggi le storie dei vincitori