me-plus-logo-white.png Nella strada verso la riabilitazione, puoi contare su me+
informazioni, consigli e campioni gratuiti per gestire la stomia
Servizi & Supporto

mepluslogo_361_withtrademark@2x.png supporto

Scopri i prodotti e i servizi gratuiti del Programma me+, interamente dedicato a te

Me+ è il programma di ConvaTec che mette gratuitamente a tua disposizione prodotti e servizi pensati appositamente per te.

Per scoprirli, contatta ConvaTel® al numero verde 800.930.930 o mandaci un'e-mail all'indirizzo convatel.italia@convatec.com

Foto 12_09_2019.jpg

mepluslogo_361_withtrademark@2x.png consulenza

Informazioni e supporto nella strada verso la riabilitazione

Imparare ad accettare la stomia richiede tempo e pazienza. ConvaTec me+ mette a tua disposizione la consulenza telefonica gratuita della Psicologa Marina Eramo.

Un supporto emotivo per te e per chi si prende cura di te. Contattala al numero verde gratuito 800.930.930 o all'indirizzo e-mail convatel.italia@convatec.com.

 

Entra nel mondo me+

Psicologa Eramo.jpg

mepluslogo_361_withtrademark@2x.png consulenza legale

Avvocato Palazzoli.jpg

Dubbi su come ottenere la fornitura? Richiedi la consulenza legale gratuita

 

Hai bisogno di informazioni su come presentare la domanda per la certificazione dell'invalidità? Sai a quante sacche di raccolta hai diritto per legge?

L'Avvocato Diego Palazzoli risponde alle tue domande sulle questioni legali legate alla stomia, ogni 15 giorni.

Prenota la tua consulenza telefonica gratuita al numero verde 800.930.930 o manda un'e-mail a convatel.italia@convatec.com

mepluslogo_361_withtrademark@2x.png Rivista ConTatto

ConTatto® è la rivista online quadrimestrale di ConvaTec interamente dedicata a te, con i suggerimenti degli operatori sanitari che si prendono cura di te e le testimonianze delle persone che vivono la tua stessa esperienza.

Da oltre 20 anni, informazioni aggiornate su tutti gli aspetti sanitari, legali e assistenziali legati al mondo della stomia.

Richiedi gratuitamente la rivista ConTatto®: invia un’ e-mail a convatel.italia@convatec.com o chiama ConvaTel® al numero verde 800.930.930. Ti invieremo la tua copia per e-mail ad ogni nuova uscita.

online resources.JPG

Me+ recovery: il programma con gli esercizi fisici utili nella strada verso la riabilitazione

ConvaTec mette a tua disposizione il programma certificato recovery me+ con tutti gli esercizi fisici da praticare per tornare serenamente alla vita quotidiana dopo l'intervento. Il programma si divide in 3 fasi:

  • Verde
  • Blu
  • Viola

Per saperne di più, contattaci al numero verde gratuito 800.930.930, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 all 17:00 o all'indirizzo e-mail convatel.italia@convatec.com

Programma me+: suggerimenti utili per tornare serenamente alla vita quotidiana

Avere dei dubbi su come cambierà la tua vita dopo l'intervento è normale. Visita il sito me+ e troverai le risposte alle tue domande frequenti. Ecco solo alcune informazioni che potrai ricercare:

  • Consigli per viaggiare
  • Suggerimenti nutrizionali
  • Informazioni su sport e attività fisica

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, iscriviti: riceverai e-mail periodiche sugli argomenti di tuo interesse

Entra nel mondo me+

Sito me+.png

mepluslogo_361_withtrademark@2x.png persone

Immersione vincitori

Condividi la tua storia: aiuta gli altri a riprendere il timone della propria vita

Il migliore esempio arriva da chi ha vissuto le stesse difficoltà e affrontato i medesimi ostacoli. Da oltre 30 anni ConvaTec porta avanti Great Comebacks, il Programma che celebra le storie più rappresentative di "ritorno alla vita" dopo l'intervento di stomia.

Condividi la tua esperienza e aiuta gli altri a riprendere il timone della propria vita

Lasciati ispirare dalle storie dei "grandi ritorni"