Great Comebacks Logo

Great Comebacks™ è il Programma Internazionale di ConvaTec che celebra i "grandi ritorni" alla vita dopo l'intervento di stomia. Fondato negli Stati Uniti da Rolf Benirschke, famoso giocatore di football che affrontò 2 interventi di stomia e tornò sui campi da gioco per altri 7 anni, e diffuso da Rob Hill, Ambasciatore Mondiale, atleta che ha portato a termine la scalata delle 7 cime più alte del mondo, Great Comebacks™, giunge in Italia nel 2002. In questi 17 anni abbiamo raccolto più di 5000 racconti e celebrato oltre 50 storie. Testimonianze di persone (la community me+) che hanno vissuto la tua stessa esperienza e l'hanno condivisa per aiutare chi ancora non l'avesse fatto, a riprendere il timone della propria vita. Partecipa alla XVIII edizione del Programma Great Comebacks™: hai tempo fino al 30 aprile 2020 per inviarci la tua storia. Ti basterà cliccare sul tasto "Invia la tua storia" di questa pagina e compilare il modulo, oppure puoi mandarla per e-mail a convatel.italia@convatec.com. Per maggiori informazioni, contattaci al numero verde gratuito 800.930.930.

ATTENZIONE: qualora la tua storia fosse tra le più rappresentative, è fondamentale la disponibilità a partecipare alle riprese del video celebrativo, che si terranno a Roma alla fine di maggio. La mancata partecipazione alle registrazioni implica, di fatto, la rinuncia alla rassegna, in favore di un'altra storia.

Condividi la tua storia

La tua storia, qualsiasi essa sia, è molto importante: condividila con le persone di me+. Puoi aiutare chi ancora non l’avesse fatto a riprendere la propria vita.

 

Umb-Web02