Great Comebacks™:
"Grandi ritorni" dopo la stomia 
Raccontaci il tuo

INVIA LA TUA STORIA

Hai tempo
fino al 31 luglio 2021
per inviarci la tua storia 

La stomia mi ha dato una seconda possibilità e non voglio sprecarla"

- Rob Hill, Ambasciatore Mondiale Great Comebacks
Rob Hill landing GCB

Lo sapevi?

Great Comebacks è il Programma Internazionale di ConvaTec che celebra i "grandi ritorni" alla vita dopo l'intervento di stomia. Fondato negli Stati Uniti da Rolf Benirschke, giocatore di football che ha affrontato due interventi di stomia e tornò in campo per altri 7 anni; fu poi diffuso da Rob Hill, Ambasciatore Mondiale che ha scalato le 7 cime più alte del mondo. Arrivato in Italia nel 2002, giunge quest'anno alla XVIII edizione. 

Condividi la tua storia con noi

Giorgio, "grande ritorno" 2017

“Chiunque fu positivamente impressionato dalla tenuta della mia persona: da quel momento in poi ho rafforzato la mia forza”

Enzo, "grande ritorno" 2002

Non ci si deve fermare mai, non ci si deve abbattere, occorre lottare e pensare che è ancora tutto possibile”

Manuela, "grande ritorno" 2014

“Se qualche anno fa qualcuno mi avesse chiesto cosa è una stomia... avrei chiesto di certo una domanda di riserva. Chi l'avrebbe mai detto che oggi, oltre a sapere cos'è, io di stomia ne ho una e per giunta mi ritrovo qui a scrivere la storia di come io e lei ci siamo conosciute!”

Francesca, "grande ritorno" 2002

“Sono stata fortunata, perché potevo contare sul supporto del mio stomaterapista, Nel 2002 ho partecipato alla prima edizione di Great Comebacks, vincendola e da lì ho capito quanto fosse importante raccontare la propria storia”

La tua storia può aiutare gli altri: mandacela all’indirizzo convatel.italia@convatec.com oppure clicca su "Condividi la tua storia" e compila il modulo.

Perché partecipare a Great Comebacks™

La tua storia può aiutare gli altri a riprendere il timone della propria vita

Condividi la tua esperienza

GCB 800x800

La tua storia

Il tuo racconto può essere un messaggio di speranza e ispirare le persone stomizzate come te, contribuendo alla loro “rinascita”

Computer landing GCB

Come raccontarla?

Per la narrazione scegli il modo che più possa rappresentarti: puoi
chiamarci, compilare il modulo online, mandare un'e-mail, registrare un video...

Coppia landing GCB

Il tuo ritorno alla vita

Racconta il tuo percorso, le persone e le emozioni che hanno accompagnato e caratterizzato il tuo cammino, ritornando a dedicarti alle tue attività preferite e alla tua vita quotidiana

Logo me+ 800x800 GCB

Servizio me+

Great Comebacks fa parte del Programma me+ di ConvaTec: contattaci per conoscere tutti gli altri servizi a tua disposizione

reddivider.png

COVID-19

Clicca qui