Infusione Continua Sottocutanea

Infusione Continua Sottocutanea

Mother Daughter

Dispositivi per Infusione

Set monouso da utilizzare con microinfusori per l'infusione continua sottocutanea di farmaci per il trattamento di patologie quali diabete, il Morbo di Parkinson, l'Immunodeficienza Primitiva e la Terapia del Dolore.

Dispositivi per infusione per il Diabete

Il microinfusore per l'insulina è un dispositivo elettro-meccanico, controllato dal computer, che consente il rilascio costante di insulina per le persone diabetiche. Il set per infusione monouso è collegato alla pompa tramite la cannula che rilascia l'insulina per via sottocutanea. I microinfusori per insulina sono utilizzati anche per il trattamento del Parkinson di tipo 1 e 2. 

ConvaTec offre set per infusione con cannula morbida e in acciaio molto flessibile che consente agli operatori sanitari di scegliere il prodotto più adatto per le esigenze dei pazienti. Questi prodotti sono stati progettati grazie ad un attento ascolto delle esigenze di operatori e pazienti in circa 30 anni di esperienza nella produzione di dispositivi per infusione. 

Dispositivi per infusione Neria

Il set per infusione continua sottocutanea è indicato anche per il trattamento di altre patologie, come il Morbo di Parkinson (infusione di apomorfina), l'Immunodeificienza Primitiva (immunoglobuline) Talassemia (deferoxamina) e la Terapia del Dolore (morfina). Neria è il nome di tutti i dispositivi per infusione per queste aree terapeutiche.