Emergenza COVID-19 - Aggiornamento

Carissimi,

Così come rimane alta l’allerta coronavirus (COVID-19) in tutto il mondo, così è forte il nostro impegno per offrirvi tutto il nostro supporto.

Stiamo costantemente monitorando la situazione, con particolare attenzione al benessere dei nostri dipendenti e delle loro famiglie; fondamentali per continuare a offrirvi i prodotti di cui vi fidate. Stiamo adottando diverse misure di sicurezza, incluse la misurazione della temperatura dei dipendenti addetti alle fabbriche, seguire scrupolosamente le norme igieniche, mantenere la distanza minima e procedure di movimentazione dei dispositivi in tutti i siti produttivi del mondo.

Stiamo cogliendo tutte le opportunità per rinforzare la distribuzione, in modo da garantire a tutti i prodotti e servizi di cui necessitate. Stiamo lavorando con grande impegno, a tutti i livelli aziendali, e con tutti i fornitori con i quali collaboriamo.

Ho istituito un gruppo di lavoro dedicato, composto da responsabili ed esperti da tutto il mondo, per portare avanti e coordinare tutti i nostri sforzi. Il gruppo segue regolarmente tutti gli sviluppi della situazione COVID, intervenendo quando necessario.

A nome di tutti i colleghi, voglio rassicurarvi che siamo concentrati su questa sfida per continuare a supportarvi. Ci sentiamo profondamente responsabili e continueremo a lavorare instancabilmente per fornirvi i prodotti e i servizi di cui avete bisogno. Continueremo a tenervi aggiornati attraverso questo sito web e i nostri social media.

Per qualsiasi esigenza, non esitate a rivolgervi al vostro responsabile di zona o a contattarci al numero verde gratuito 800.930.930, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 o all’indirizzo e-mail convatel.italia@convatec.com.

Karim Bitar

Amministratore Delegato ConvaTec

Umb-Web01