Ideato per il fissaggio sicuro e confortevole del catetere epidurale
Mantiene il catetere in posizione evitandone lo schiacciamento
Epi-FixTM assicura un solido e corretto posizionamento del catetere: la schiuma con la sua forma curva blocca il catetere in posizione evitando che possa accidentalmente spostarsi o schiacciarsi.
Ideato per un fissaggio comodo
Epi-FixTM blocca il catetere epidurale in posizione solida permettendo al paziente di muoversi e riducendo il rischio che il catetere si possa spostare. Epi-FixTM è disegnato per evitare la pressione sull’area di puntura ed è confortevole sulla pelle del paziente con il suo strato di soffice schiuma . La finestra trasparente è fatta di poliuretano traspirabile che aiuta a ridurre la creazione di umidità. Epi-FixTM è latex free ed è fornito sterile.
Finestra trasparente per una facile ispezione
La finestra trasparente resistente all’acqua permette un facile e veloce monitoraggio della’area interessata senza dover rimuovere il prodotto.
Epi-FixTM sistema di fissaggio per catetere epidurale
™ Epi-Fix trademark of Unomedical a/s