Misurazione della Pressione Intra-Addominale

AbViser™ AutoValve™ Sistema di monitoraggio IAP

Stop ai Rischi associati all'ipertensione addominale.

AbViser AutoValve IAP  Sistema di monitoraggio della pressione intraddominale1

Utilizzando il sitema di monitoraggio AbViser™AutoValve™ IAP, la misurazione è data in 30 secondi. i. Questi dati facilmente ottenuti consentono ai medici di leggere il trend della pressione e di intervenire tempestivamente;

  • Dati standardizzati – Comprovata precision e riproducibilità1
  • Valvola Automatica a tempo– Evita il clampaggio del tubo
  • Sistema chiuso con siringa Sleeve - Aiuta a ridurre il rischio di infezioni del tratto urinario associate al catetere (CAUTIs)2
  • Riconoscimento precocedell’ IAH - monitoraggio costante migliora i risultati3,4

L’Ipertensione addominale (IAH: IAP>12 mmHg) si manifesta  in più del 50% dei pazienti chirurgici e di ICU5. La prevenzione e la diagnosi precoce di questa condizione è essenziale per proteggere i pazienti dalle sue gravi conseguenze, come la sindrome compartimentale addominale (ACS: IAP> 20 mmHg).

WSACS (World Society of Abdominal Compartment Syndrome) raccomanda che i pazienti dovrebbero essere sottoposti a screening dei fattori di rischio per IAH / ACS al momento del ricovero in terapia intensiva e in presenza di nuova  o progressiva insufficienza d'organo. La WSACS ha creato delle raccomandazioni sulla diagnosi, la gestione e il trattamento di IAH e ACS.
http://archive.wsacs.org/consensus.php

Maggiori informazioni:

Educazione e Supporto:

Servizio ConvaTel

Per maggiori informazioni o per richiedere campioni potete contattare il nostro Servizio ConvaTel al numero 800.930.930.